DUMASCA SRL

La nostra azienda nata nel 2000 si occupa di lavorazioni fabbrili e strutturali in ferro su nostra progettazione grazie all’ufficio tecnico interno e agli studi tecnici nostri partner o del cliente sia per acquisizione diretta che per conto terzi.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di dimostrare un alto livello di professionalità grazie anche al personale di comprovata esperienza.

Disponiamo di una officina ben attrezzata (taglio plasma a pantografo alta definizione, cesoia 3000×10/12 e 2500×15, piegatrice sincronizzata 160 ton x 4000, punzonatrici, trapano radiale, seghe a nastro, carroponti con capacità di sollevamento 5 ton installati sia all’interno che all’esterno) che si sviluppa su 1900 mq coperti e altrettanti scoperti.

Negli anni abbiamo saputo farci strada nelle attività di montaggio e fornitura di carpenterie e parti di impianti industriali, nonché nella manutenzione e montaggio degli stessi collaborando con importanti aziende tra le quali il gruppo Grigolin S.p.A., Betonrossi S.p.A., Calcestruzzi S.p.A. etc.

Al contempo per quanto riguarda le strutture in carpenteria metallica ci siamo affermati oltre che nella realizzazione di opere civili e industriali anche in opere pubbliche tra le quali spiccano il recupero dell’ex macello di San Giobbe Venezia ora adibito a Università Cà Foscari, la Biblioteca della Biennale di Venezia, il restauro della sala grande della mostra del Cinema di Lido, carpenterie per il recupero delle Sale d’Armi Arsenale di Venezia o per il recupero dello Squero di Fondazione Cini.

Abbiamo inoltre realizzato strutture per scale, ringhiere nonché tralicciature per strumentazioni mareografiche quest’ultime per conto di Thetis S.p.A.

Grazie alla nostra attività nel corso del 2009 siamo riusciti a conseguire attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici per la categoria OS 18 class. II e via via negli anni abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001, certificato di conformità norma UNI EN ISO 3834-2 e certificato conformità controllo prod. in fabbrica UNI EN 1090-1:2012